Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ilenia Caccavale, la donna che è stata accostata a Manuel Bortuzzo.
Ilenia Caccavale è la titolare di un ristorante nella zona di Mezzocamino, a Roma, che nel 2023 è balzata agli onori delle cronache a causa di un presunto legame sentimentale con l’ex concorrente del GF Vip e atleta paralimpico Manuel Bortuzzo. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.
Chi è Ilenia Caccavale: la carriera
Nata il 16 luglio 1992 (sotto il segno zodiacale del Cancro), Ilenia Caccavale è la titolare di un ristorante nel quartiere di Mezzocamino (a Roma).
Non sono note molte informazioni sul suo conto, e non è dato sapere esattamente quale sia il luogo della sua nascita. Nel 2023 la donna è balzata agli onori delle cronache rosa per via del suo presunto legame sentimentale con il nuotatore Manuel Bortuzzo. Non si conoscono ulteriori particolari per quanto riguarda la sua carriera o la sua formazione.
Ilenia Caccavale: la vita privata
A Novembre 2023 si è sparsa la voce (a seguito di alcune foto condivise sui social) di un presunto legame sentimentale tra Ilenia Caccavale e Manuel Bortuzzo.
Il nuotatore e la sua famiglia sarebbero stati assidui frequentatori del ristorante di cui la donna è titolare (stando a quanto riporta TgCom24), ma sulla questione non vi sono conferme. Lei e il nuotatore hanno 7 anni di differenza, e dopo la fine delle sue liaison con alcune vip (come Lulù Selassié e Angelica Benevieri) Bortuzzo sembra aver deciso di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.
Ilenia Caccavale è madre di due figli, Nathan e Michelle, ma non si hanno ulteriori informazioni sulla sua vita privata. La ristoratrice abita a Roma, ma non sono note ulteriori informazioni sul suo conto o sulla sua famiglia.
Ilenia Caccavale: le curiosità
– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.
– Ama trascorrere il suo tempo libero in compagnia dei suoi due bambini.
– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e alle persone a cui vuole bene.